Villa Ronco: torneo giovanile

SABATO 3 MARZO 2018: TORNEO GIOVANILE DI SCACCHI A VILLA RONCO

La manifestazione si svolgerà con inizio alle ore 15, (chiusura iscrizioni ore 14,30) su 6 turni di gioco, con cadenza di 15 minuti per giocatore per tutta la partita.

La gara è aperta a tutti i giovani  nati dopo il 31-12-1999. Prevista sosta alle 16.30 per la merenda.

Sede di gioco: presso Villa Ronco (palazzo patrizio seicentesco ristrutturato), via Nino Ronco 31 Genova Sampierdarena Parcheggio interno. (ingresso dalla sbarra). Bus: linee 18 e 3 da levante; 1, 7, 18, 20 da Ponente e Valpolcevera. FS: stazione Sampierdarena. Autostrade: uscita Genova ovest.

Iscrizione: gratuita ed effettuabile tramite e-mail a info@centurini.it o SMS al 333.6811067 indicando nome e cognome partecipante e anno di nascita. Numero massimo di iscritti: 50.

 

L’organizzazione si riserva di apportare le modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione. La partecipazione al torneo sottintende il consenso da parte dei genitori o da chi esercita la patria potestà alla possibile pubblicazione di alcuni dati personali (cognome, nome, categoria, Elo) nonché del risultato conseguito sul sito Internet del Circolo Centurini.

 

Organizzazione: Circolo Scacchistico Genovese Luigi Centurini – www.centurini.it – in collaborazione con Lanza del Vasto

COPPE E MEDAGLIE PER TUTTI I PARTECIPANTI

Scarica qui il bando in formato doc.